Come operiamo

Riceviamo il cliente, previo appuntamento, per ascoltare direttamente i fatti rilevanti ed esaminare insieme i documenti disponibili, richiedendo subito le precisazioni necessarie e, eventualmente, ulteriori documenti.

Stabiliamo con il cliente un termine entro il quale faremo avere un primo parere scritto, se richiesto, oppure, le modalità con le quali stabilire i contatti con la controparte per l’avvio del negoziato.

In caso di esito negativo del negoziato o della mediazione obbligatoria, e sempre di comune accordo con il cliente, valutiamo se procedere con l’azione giudiziaria.

Pur prediligendo l’incontro personale, possiamo fornire pareri anche via mail.

Per quanto riguarda il lavoro di compliance, dopo un primo audit presso il Cliente sottoponiamo allo stesso la nostra migliore offerta per l’attività da svolgere, indicando i passi necessari e quelli meramente consigliati.

Operiamo nella più assoluta riservatezza, richiesta anche al personale di staff, attenendoci strettamente alle regole del codice deontologico forense.

Forniamo sempre un preventivo dei costi e dei nostri onorari e concordiamo con il cliente le modalità di pagamento più agevoli.

Operiamo anche on secondment per servizi legali altamente qualificati (redazione contratti in inglese e francese, patrocinio giudiziale per controversie complesse in materia commerciale e contrattuale)

 

logo-piccolo

Torna